Vai al contenuto
Blog

Slow news

– di Ugo Tramballi

  • Home
  • Chi Sono
  • Archivio
  • Categorie
    • Articoli dal Sole-24 Ore
    • diplomacy
    • Senza categoria
  • Cerca
Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Al Cairo il vero test sarà la Costituzione

  • 14 Agosto 2012
  • Ugo Tramballi
  • Articoli dal Sole-24 Ore

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-14/cairo-vero-test-sara-063808.shtml?uuid=Ab4QBDOG

Partecipa alla discussione

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

  • Annulla
  • Disclaimer
  Post Precedente
Post Successivo 
Archivio post
Post Recenti
    • 6 Luglio 2026, 2:16

    Geopolitica di un funerale

    • 4 Luglio 2026, 9:26

    Vivere senza l'America?

    • 29 Giugno 2026, 10:09

    Salvate il Libano

Segui anche su
  • RSS
    Segui

Commenti Recenti
  • Un invito per lettori pensosi.. Alla fine del nuovo articolo viene additato il f...

  • politica & pubblicità sono sempre più connesse ed interattive, dato che in...

  • Francamente è molto difficile che Hezbollah disarmi, così come Hamas non l'ha ...

Articoli da Il Sole 24 Ore
    • Notizie
    • 24 ottobre 2012, 05:41

    L'emiro del Qatar finanzia Hamas

    • Commenti e Idee
    • 26 settembre 2012, 06:35

    Trent'anni da «italiani, brava gente»

    • Notizie
    • 18 settembre 2012, 04:45

    Iran, Netanyahu gioca con il fuoco

I Nostri Blog
  • Caption
    24zampe

    - di Guido Minciotti

  • Caption
    In cerca di idee

    - di Gabriele Caramellino

  • Caption
    Info Data

    - di

Le regole della Community

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.