Vai al contenuto
25 May 2025
  • Abbonati
  • Accedi
Blog

Slow news

– di Ugo Tramballi

  • Home
  • Chi Sono
  • Archivio
  • Categorie
    • Articoli dal Sole-24 Ore
    • diplomacy
    • Senza categoria
  • Cerca
Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Egitto: sciolto il Parlamento

  • 15 Giugno 2012
  • Ugo Tramballi
  • Articoli dal Sole-24 Ore

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-06-15/sciolto-parlamento-egitto-063919.shtml?uuid=AbhZuXsF

Partecipa alla discussione

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

  • Annulla
  • Disclaimer
  Post Precedente
Post Successivo 
Archivio post
Post Recenti
    • 23 Maggio 2025, 5:33

    Bibi il disumano

    • 16 Maggio 2025, 4:03

    Triliardi e morti di fame

    • 14 Maggio 2025, 6:14

    Geopolitica vaticana

Segui anche su
  • RSS
    Segui

Commenti Recenti
  • La vignetta dell'Economist è indubbiamente azzeccata, accennando al più che pr...

  • @habsb Guardi che qui prob stiamo discorrendo/dialogando soltanto noi due..Il c...

  • @CARL Mi sembra che Lei viaggi un po' di fantasia e anticipi un po' troppo. ...

Articoli da Il Sole 24 Ore
    • Notizie
    • 24 ottobre 2012, 05:41

    L'emiro del Qatar finanzia Hamas

    • Commenti e Idee
    • 26 settembre 2012, 06:35

    Trent'anni da «italiani, brava gente»

    • Notizie
    • 18 settembre 2012, 04:45

    Iran, Netanyahu gioca con il fuoco

I Nostri Blog
  • Caption
    Consigli24

    - di

  • Caption
    Incontri di confine

    - di Giuliano Castigliego

  • Caption
    24zampe

    - di Guido Minciotti

Le regole della Community

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.